31 luglio 2015

60 Seconds Super Shine by Rita Ora - Rimmel London - [preview]


Mi rendo conto che col passare del tempo, parecchi brand di make up famosi, si portano al passo coi tempi anche con le linee degli smalti, per questo vi volevo parlare in previsione di un prossimo possibile acquisto, spinta dalla mia curiosità in fatto di smalti e dal carinissimo packagin, degli smalti, già in commercio da questa primavera, 60 Seconds Super Shine by Rita Ora di Rimmel London.


Finalmente smalti super brillanti, in una collezione di dodici bellissimi colori, firmata da Rita Ora, con la premessa di durare fino a dieci giorni, facile da stendere grazie al maxi applicatore, ad asciugatura ultra rapida di sessanta secondi ed aggiungo dal vivacissimo packagin con il tappo a sfondo nero e mega margherite che riprendono il colore dello smalto.


-270 Sweet Retreat ; un rosa confetto
-300 Glaston Berry : rosso ciliegia
-322 Neon Fest ; fucsia
-400 Tangerine Tent ; arancio
-408 Peachella ; rosa pescato
-413 Oragina ; corallo 
-450 Daisy Days ; giallo pastello
-498 Rain Rain Go Away ; nude
-558 Go Wild Er Ness : lavanda
-860 Bestival Blue : celeste
-878 Roll In The Grass; verde smeraldo
-880 Port A Loo Blue ; turchese

Dodici colori che hanno un "non so che" di bellezza, perfetti per la primavera e ancora meglio con l'abbrozatura ora d'estate, disponibili nella grande distribuzione e nelle profumeria al prezzo di 4,90€ ... anche se un po' in ritardo sulla loro uscita, devo mettermi alla ricerca...
PinkEkys 





Nessun commento:

Posta un commento