15 aprile 2014

ColorClub Professional Nail Lacquer - Jingle Jangle -


Finalmente gli smalti COLOUR CLUB tra le mie mani, ihihih!!! Sono smalti americani che non contengono ingredienti nocivi, sono sicuri e non testati sugli animali, hanno una svariata gamma di formule e colori, più di 500... io me ne ero già innamorando seguendo i tutorial di Tartofraises, che utilizza spesso questi bellissimi smalti.


Così durante il Cosmoprof, ne ho acquistati tre, stando circa venti minuti per scegliere quali colori, ma me li sarei portati tutti a casa.
Questo, di cui vi parlo oggi, è il primo che ho provato, fa parte della collezione Beyond The Mistletoe composta da spumeggianti tonalità glitterate e si chiama Jingle Jangle.



Un azzurro jeans pieno di glitter glitterosi, nelle foto vedete due passate, solo di questo smalto, che dal vivo rende molto molto di più, ma secondo me con sotto una base azzurro chiara risalterebbe ancora di più il colore.





Scheda di valutazione prodotto per me
Texture: molto buona
Lucidità: ho dato due passate di top coat
Durata: una settimana
Rimozione: con lima, anche se dopo una settimana iniziava a sbeccarsi come uno smalto semipermanente e venivano via i pezzetti interi.
Voto globale: otto

Non vedo l'ora di provare gli altri e farvi sapere, peccato solo che in rivendita in Italia si trovino poco in giro, ma c'è comunque il sito ufficiale italiano ColorClub Italia per fare acquisti on line. Quasi tutti gli smalti si aggirano intorno agli 8,50€, non proprio economici, ma buoni come prezzo per il buon prodotto, in fiera li vendevano a 5,00€ grossissima occasione ;)
E voi, avete mai provato uno smalto ColorClub???
PinkEkys










2 commenti: